LA MESOTERAPIA
Scopri le principali fasi per un intervento estetico di successo secondo il nostro consiglio medico estetico.
«Non c’è una preparazione particolare da fare a casa prima della seduta di mesoterapia. La paziente può preparare la pelle la settimana prima dell’intervento eseguendo una delicata esfoliazione. »
« Inizio con l’applicazione di una crema anestetizzante all’inizio della seduta, seguita dal passaggio di un roller ad aghi che causa micro-fori nella pelle e la segna (arrossamento, sanguinamento, croste). Poi applico una crema a base di acido ialuronico e vitamine. »
« Consiglio di continuare a casa con l’applicazione di cosmetici a base di acido ialuronico, vitamine e minerali per prolungare gli effetti rimpolpanti sulla pelle. »
A partire dai 30-35 anni.
Tutte le aree del viso (escluse le palpebre), del collo, del décolleté e del dorso delle mani.
Un minimo di 4 sessioni a intervalli di 2-3 settimane.
Le sedute sono realizzate con aghi così sottili che non inducono cicatrice epidermica ma solo una stimolazione della produzione di collagene ed elastine nello spessore del derma.
La pelle si stira e ritrova densità, radiosità e luminosità. La mesoterapia aumenta il capitale gioventù, si parla di biorivitalizzazione. Stimola la rigenerazione naturale delle cellule e si inserisce in un trattamento biologico sostenibile.