LE INIEZIONI DI EGF
Scopri le principali fasi per un intervento estetico di successo secondo il consiglio del nostro medico estetico.
« Non c’è nessuna preparazione particolare da fare a casa prima delle iniezioni. La paziente può preparare la pelle la settimana prima dell’intervento eseguendo una delicata esfoliazione. »
«I fattori di crescita vengono prelevati con un prelievo del sangue dalla paziente, lo stesso giorno, e saranno estratti mediante centrifugazione del sangue per 3-5 minuti. Questa operazione viene eseguita davanti alla paziente ed è completamente sterile. La parte del plasma così raccolta è ciò che si chiama plasma arricchito in piastrine (PRP) e contiene una grande quantità di fattori di crescita naturali e concentrati. La miscela autologa così ottenuta è quindi disponibile in siringa, che ci permetterà di iniettarlo in rughe e solchi o iniettarlo tramite "mesoterapia" per migliorare la qualità e la luminosità della pelle »
« Consiglio di proseguire a casa con l’applicazione di trattamenti a base di acido ialuronico o di EGF sintetico per prolungare gli effetti sulle rughe. »
Sono necessarie da 1 a 3 sedute ad intervalli di 6 – 8 settimane.
Tutte le zone.
Si, su tutti i tipi di pelle.
VIE Collection utilizza un peptide sintetico, il peptide simil-EGF, che mima l’azione degli EGF naturalmente presenti nella pelle.